Domande frequenti:
Quanto è affidabile SiteGround ?
SiteGround è molto affidabile. Ha un tempo di attività del 99,99%, il che significa che i siti che ospita sono inattivi solo per una media di un minuto a settimana. È impossibile per un provider di hosting garantire un tempo di attività del 100%, ma il 99,98% di SiteGround è ci è molto vicino.
Qual è la posizione di SiteGround tra i fornitori di hosting ?
Nelle classifiche generali è ai primi posti, tra l’altro considerato il miglior hosting del 2020, nelle recensioni su trustpilot Siteground viene considerato eccezionale con un punteggio di 4.7 su quasi 11 mila recensioni.
SiteGround è facile da usare ?
Si SiteGround è facile da usare. Il suo pannello di controllo è semplice da usare per chiunque, a qualsiasi livello di esperienza per gestire il proprio sito web. Anche gli strumenti di sicurezza, SSL e creazione di siti Web sono facili da imparare. Ci sono anche molte risorse sul sito web se rimani bloccato.
Posso installare WordPress su SiteGround ?
Sì, WordPress può essere facilmente installato su SiteGround tanto che è disponibile un piano di hosting WordPress dedicato appositamente per questa piattaforma.
WordPress è gratuito con SiteGround ?
Si WordPress è gratuito con SiteGround come in tutti gli host web. È un sistema di gestione dei contenuti (CMS) gratuito e open source che non costa nulla. Il CMS è utilizzato in oltre il 40% dei siti Internet e la maggior parte degli hosting lo fornisce, perché la maggior parte dei clienti lo desidera.
Quale piano SiteGround è il migliore per WordPress ?
Ovviamente il piano di hosting WordPress gestito di SiteGround pensato e creato appositamente da chi vuole utilizzare WordPress, è una soluzione di hosting gestito per i tuoi sitiWordPress. Include il trasferimento gratuito del tuo sito WordPress esistente su SiteGround senza tempi di inattività garantiti.
Se sei un fan di Joomla o Drupal, hanno anche piani di web hosting su misura per Joomla e Drupal.
SiteGround va bene per un sito con WooCommerce ?
Sì, SiteGround è una buona scelta quando si tratta di WooCommerce non a caso offre proprio pacchetti hosting Woocommerce gestiti specifici per essere utilizzati con WooCommerce per negozi online.
SiteGround offre hosting VPS ?
SiteGround fornisce hosting cloud anziché hosting VPS. L’hosting cloud offre specifiche molto simili all’hosting VPS, con la possibilità di aumentare il tuo piano su richiesta. Tutti i pacchetti di hosting cloud sono completamente gestiti.
Qual è il piano di hosting più economico di SiteGround ?
Il piano più economico di SiteGround è il pacchetto StartUp a 3,99 euro al mese. Offrono una prova senza rischi con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ciò significa che riceverai un rimborso completo purché annulli entro i primi 30 giorni.
SiteGround ha una garanzia di uptime ?
SiteGround offre a tutti i clienti una garanzia di uptime mensile del 99,99%. Se il loro servizio scende al di sotto del 99,99%, offrono un mese gratuito per ogni punto percentuale al di sotto della loro garanzia.
Fidati, non avrai mai bisogno di un rimborso a causa dell’impressionante capacità di SiteGround di mantenere le prestazioni e raggiungere il tempo di attività target.
SiteGround ha un servizio di posta elettronica ?
Il servizio di posta elettronica è disponibile tramite tutti i piani di hosting condiviso di SiteGround . Questi ti consentono di avere un numero illimitato di indirizzi email nel tuo dominio.
Che tipo di supporto ottengo con SiteGround ?
Il supporto di SiteGround è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e puoi contattare SiteGround tramite chat dal vivo, telefonate gratuite ed e-mail.
I clienti con un piano GoGeek o superiore ottengono “Supporto prioritario avanzato”, il che significa che la tua richiesta di servizio ha la priorità rispetto agli altri e indirizzata ai membri del team di supporto più esperti.
Come attivare lo sconto del 69% sui piani siteground ?
Per attivare lo sconto del 69% su tutti i piani hosting di Siteground clicca qui. Riceverai uno sconto del 69% sui piani StartUp, GrowBig (consigliato) e GoGeek.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!